
Ormai sugli scaffali dei supermercati e in profumeria, così come su Amazon, si trovano tantissime marche di ceretta, compresa quella brasiliana.
Molte di queste, non di rado, sono prodotti realizzati con componenti innovative e ogni ceretta assicura di essere indolore e si spaccia come la migliore, come quella che funziona meglio rispetto alle altre.
Diventa quindi difficoltoso orientarsi nella scelta, soprattutto se non si ha modo di verificare se la ceretta è stata sottoposta a test o se ci sono recensioni in merito.
Nel nostro Paese non sono molti i siti, a parte forse Amazon, in cui ci si possa fare un’opinione sulla migliore ceretta, valutare le diverse opinioni e le recensioni, mettere a confronto le differenti caratteristiche e le offerte proposte dai principali brand, in modo da poter acquistare la ceretta o la ceretta brasiliana con il miglior rapporto qualità prezzo e più rispondente alle esigenze personali.
Ecco quindi la soluzione al problema grazie a un approfondimento serio sui diversi tipi di ceretta e a un’obiettiva analisi delle diverse recensioni e opinioni in rete presenti sia su Amazon sia su altri siti ritenuti affidabili.

Cerelax Funziona ed è indolore: come trovare la ceretta che mantiene le promesse
Anche voi, come me, avrete provato diverse marche di ceretta. “Funziona ed è completamente indolore” promettono sempre i vari bugiardini ma, in realtà, né l’una né l’altra promessa viene mantenuta.
Personalmente ho tentato anche la via della ceretta fai da te ma con risultati scarsi e, tra l’altro, cimentarsi in una ceretta fai da te richiede tempo e una certa abilità.
Abbandonato quindi anche questo esperimento sono andata su Amazon e, con pazienza, ho analizzato tutte le recensioni e le opinioni presenti sulle varie marche di ceretta. Tuttavia anche Amazon non bastava perché volevo approfondire, una volta per tutte, quali erano le variabili da prendere in considerazione al momento dell’acquisto della ceretta.
La parola d’ordine, prima di tutto, deve essere:” Funziona ed è indolore anche nelle parti intime“. Per potersi assicurare questi risultati, dato che le recensioni e le opinioni su Amazon sono piuttosto sconfortanti, ho ritenuto doveroso andare ad analizzare le singole componenti di ogni ceretta.

La ceretta Cerelax vista dall’interno: bastano 200 mg per renderla indolore
Alcune opinioni in rete sulla ceretta Cerelax, per esempio, mi hanno subito incuriosito perché sostenevano, appunto, che il prodotto funziona ed è indolore anche nella zona dell’inguine.
Stanca di false promesse ho voluto approfondire ed effettivamente ho trovato che la composizione di Cerelax, comprende 200mg di Celoxib e 200mg di fluconazolo. Il primo è un farmaco antinfiammatorio e analgesico che, quindi, elimina possibili infiammazioni e rende indolore la depilazione. Il secondo, invece, combatte possibili infezioni.
Cerelax tiene a bada, quindi, anche la follicolite che si manifesta con una fastidiosa e sgradevole irritazione dei bulbi pliferi che si infiammano, prudono e si arrossano rendendo anche meno facile ed efficace la successiva depilazione.
Oltre ai 200mg di Celoxib e ai 200mg di fluconazolo, e bisogna sottolineare che 200mg sono una quantità davvero minima e non dannosa per la cute, Cerelax contiene esclusivamente elementi naturali quali le vitamine e la camomilla, ideali per lenire la pelle arrossata, per lasciarla morbida e liscia e per contrastare la follicolite.

Le recensioni su Cerelax hanno ragione: se è densa funziona davvero
Le opinioni e le recensioni di Amazon riguardo alla ceretta Cerelax erano quindi fondate. Il prodotto è effettivamente indolore grazie ai 200mg di Celoxib e ai 200mg di fluconazolo ma rimane ancora da verificare come mai le opinioni e le recensioni di Amazon sostengono che Cerelax funziona.
Il segreto sta nella densità di Cerelax. La specifica conformazione di Cerelax, oltre ad attaccarsi solo al pelo e non alla pelle e, quindi, a lavorare in sinergia con i 200mg di analgesico, consente uno strappo perfetto, non lascia residui e, permettendo di eliminare i peli davvero alla radice, rallenta di molto la loro ricrescita.
Per avere la sicurezza che le opinioni e le recensioni su Cerelax fossero affidabili dopo aver studiato bene la teoria sono passata alla pratica. Ora posso affermare con certezza assoluta che le recensioni e le opinioni su Cerelax sono veritiere: Cerelax funziona davvero.
Le recensioni, tra l’altro, sottolineano come l’impasto di Cerelax aderisca perfettamente anche alle zone intime, dando risultati ottimali e la mia esperienza personale conferma anche in questo caso le recensioni e le opinioni in rete su Cerelax.

Opinioni e recensioni: gli altri vantaggi di Cerelax
Le opinioni e le recensioni su Cerelax suggeriscono altri importanti vantaggi di questa ceretta. Per esempio può essere utilizzata come la ceretta araba, è di applicazione semplice e veloce e, dopo che la si è stesa e si è lasciata raffreddare si rimuove in pochi secondi.
Cerelax, offre anche la possibilità di essere riutilizzata diverse volte ed è perfetta anche per l’epilazione maschile.

Come usare Cerelax?
Come prima cosa i minuscoli fagioli di cera di Cerelax devono essere sciolti in un pentolino sul fuoco o, più comodamente, all’interno di un contenitore nel microonde.
L’impasto deve quindi essere spalmato con l’aiuto di un bastoncino sulle zone da trattare. Nell’arco di un paio di minuti la cera liquefatta si raffredda, si solidifica ed è pronta per lo strappo, avendo l’accortezza di mantenere sempre ben tesa la pelle durante la rimozione.
Lo strappo deve essere deciso ed è indolore. Io lo faccio da sola ma, chi non ha la certezza di avere la mano decisa può farsi aiutare da un’amica.

Dove posso acquistare una ceretta Black Wax ad un buon rapporto qualità/prezzo?
Se si ha qualche difficoltà a trovare nei negozi una buona ceretta è inutile ostinarsi e mettersi alla ricerca di Black Wax (la migliore secondo noi, ancor meglio di Cerelax) o di altri prodotti di qualità passando da una farmacia all’altra o entrando in tutte le profumerie ripetendo sempre la stessa domanda.
Tieni presente che tramite i nostri link puoi trovarla online, a prezzi competitivi e con la comodità di poterla ordinarla comodamente da casa.
A differenza di altri siti on line, più interessati ai guadagni che non alla qualità dei prodotti in vendita, noi proponiamo esclusivamente negozi online d’eccellenza, in grado di garantire il miglior rapporto qualità prezzo:
