
La famosa influencer Giulia de Lellis condivide con i suoi follower ogni istante della sua vita ma anche i suoi segreti di bellezza.
Ultimamente Giulia De Lellis ha deciso di pubblicare su Instagram, non solo le sue ultime collezioni di trucchi o gli outfit indossati per gli eventi mondani, ma anche il suo viso senza trucco, mostrando in questo modo la presenza di acne sulla pelle.
Ciò rappresenta un messaggio importante per le sue followers, dal momento che Giulia De Lellis anche questa volta non ha avuto paura di mostrarsi al naturale, e cosi facendo ha spinto altre ragazze come lei a non considerare l’acne sul viso e i brufoli come un ostacolo difficile da risolvere, o come qualcosa di cui vergognarsi.

I suggerimenti di Giulia De Lellis per eliminare l’acne
Questa non è la prima volta che Giulia parla dell’acne e decide di mostrarla sui social.
Tante volte ha ribadito di avere anche lei dei difetti e che molte delle sue foto su Instagram spesso sono ritoccate con filtri, o con il trucco.
Ora ha deciso di andare oltre e parlare direttamente del suo problema, cercando di sdrammatizzare per non trasformarlo in un ostacolo difficile da superare: “La soluzione esiste – spiega Giulia nelle stories – Soffrire di acne non è un motivo per cui vergognarsi”.
Giulia ha deciso anche di pubblicare delle foto in cui mostra i suoi brufoli.
Giulia mostra il suo viso prima di aver sconfitto questo problema, spiegando di aver provato di tutto per combattere l’acne, e ha poi rivelato di aver fatto affidamento su un dermatologo: “La mia situazione non era molto esagerata, era solo un principio di acne.
Ho utilizzato diverse creme per combatterla e cercare di arginare il problema, ma la situazione peggiorava solamente, avevo la pelle sempre più grassa…”.

Lo stress come causa principale dell’acne per Giulia De Lellis
Sempre su Instagram Giulia ha deciso di offrire alle sue followers alcuni suggerimenti per risolvere il problema e spiega come è riuscita a ridurre l’acne sul viso: “Rivolgetevi a un dermatologo, prestate attenzione all’alimentazione, provate per circa un mese a mangiare cibi senza lattosio, state attente alla detersione”.
Una giusta detersione, un’alimentazione equilibrata e il parere dell’esperto rappresentano per Giulia la chiave per migliorare la pelle del viso e ed eliminare i maledetti brufoli.

L’influencer spiega anche che, nel suo caso, nonostante avesse compiuto tutti questi passaggi, non era riuscita a risolvere completamente il problema.
Per questo motivo ha deciso di rivolgersi a un altro medico che le ha fatto capire qual è la causa principale dell’acne, vale a dire lo stress: “Stress che su noi donne può essere davvero dannoso.
Tuttavia anche se soffrivo, dopotutto mi sono detta che ci sono altre cose per cui vergognarsi. Posso comprendere la sofferenza ma i veri problemi sono effettivamente altri”.
Qual’è il prodotto suggerito contro l’Acne?
Durante la ricerca del miglior prodotto contro l’Acne, ho potuto constatare che vi sono sul mercato tanti prodotti inefficaci.
Per evitare risultati deludenti, uno dei prodotti che ci consigliano più spesso è BrufoCare: si tratta di un prodotto che consente di rimuovere l’Acne dalla tua pelle in maniera efficace e relativamente veloce.
Leggendo molte opinioni su internet sembra essere veramente valido ma, detto questo, non è disponibile spesso in Italia.
Se avete fortuna ed è disponibile, nel link sottostante potrete trovarlo oggi (al prezzo più economico):


L’AUTORE
Alessandra Gagnotti
Ciao, mi chiamo Alessandra e vivo a Roma con mio marito e i miei due figli. Quando ero alle medi e alle superiori soffrivo molto di acne, un disturbo che mi ha colpito anche in età più adulta ma che fortunatamente, dopo un percorso tortuoso, sono riuscita a risolvere. Avendo provato diversi rimedi e soluzioni offerte sul mercato, ho un’idea chiara di cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato per me e in questo sito voglio condividere con voi la mia esperienza.